Tante voci, una direzione
Se dovessimo indicare una sola parola per definire KEYTOS, sceglieremmo certamente Squadra. Definirci uno Studio Associato di Dottori Commercialisti, infatti, è limitante. Per noi, le competenze del singolo Professionista diventano rilevanti e strategiche soltanto in quanto parte integrante di una squadra. Un team formato da Consulenti d’impresa che ogni giorno assistono e guidano i Clienti, tracciando insieme una strada verso la crescita. Questa è anche l’origine del nostro nome. KEYTOS è infatti l’acronimo di “KEY TO Success”, è la nostra promessa e il nostro obiettivo, che perseguiamo ogni giorno grazie alle competenze specialistiche e all’esperienza dei Professionisti che compongono il team. Una squadra fatta di sinergia, di scambio continuo di conoscenze e di esperienze e di una comune visione del futuro.
Un percorso verso la crescita, professionale e umana
Nel 2018 il desiderio di proporre ai Clienti un nuovo modo di pensare la Consulenza ha dato vita al progetto KEYTOS. Ma la storia di questa avventura professionale comincia molto tempo prima. Lo Studio Associato ha iniziato la propria attività nel 1999. Con il passare degli anni e la crescita delle esperienze, alcuni degli Associati hanno maturato una visione diversa che ha portato alla nascita di KEYTOS; una realtà composta da tanti Professionisti che condividono la stessa passione e gli stessi obiettivi.
Dal 2000 la squadra è socio-fondatore di ACB Group, una rete presente in tutto il territorio nazionale composta da circa 60 Studi Professionali di primaria importanza, capace di far collaborare in profonda sinergia Dottori Commercialisti, Consulenti d’impresa, Avvocati e Docenti universitari, per scambiare conoscenze ed esperienze, sviluppare relazioni, creare consapevolezza ed ampliare il proprio raggio di azione e gli orizzonti di riferimento.