Convegno CCIAA Verona “Il ruolo dell’esperto secondo il nuovo codice”, interviene Gianfranco Peracin

  • Autore: ACB
Il prossimo 15 maggio si terrà il Convegno "Il ruolo dell’esperto secondo il nuovo codice. Gestione delle trattative e facilitazione della composizione concorsuale", organizzato da Camera di Commercio di Verona in collaborazione con Innexta, società consortile del sistema camerale.

L’appuntamento, nell’ambito di un ciclo di incontri formativi gratuiti in tema di prevenzione della crisi d’impresa, vede intervenire Gianfranco Peracin, partner di Cortellazzo & Soatto ACB Member Padova insieme ad Alberto Coin, responsabile Credito problematico di Gruppo Banco BPM. Il focus in particolare è sul contesto di riferimento, la preparazione delle trattative e i loro diversi aspetti (obiettivi, valutazione dell’interesse delle parti, verifica delle opzioni per una soluzione di risanamento) e il ruolo dell’esperto; infine, saranno presentati alcuni casi studio.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili, l’Ordine degli Avvocati e l’Ordine dei Consulenti del lavoro, è accreditato per la formazione professionale presso i tre Ordini veronesi.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://innexta.typeform.com/to/wJ5PHwyk

In allegato il programma dell’evento.